History - Domus Aurea

Benvenuti in Domus Aurea 

 

“Immaginate un gruppo di persone che siedono al vostro tavolo: alcune di loro possono arredare o disegnare la vostra nuova casa; altre la possono vendere o ristrutturare; altre ancora si occuperanno dell’immagine e della pubblicità in modo mai visto. Ecco, questo è Domus Aurea.”

 

Uno studio associato che offre consulenza e servizi nel mondo dell’immobiliare. Intermediazione, consulenza, progettazione, marketing.

Di certo, non la solita agenzia immobiliare.

Un gruppo di lavoro dinamico e versatile, composto da agenti immobiliari, architetti, geometri, costruttori ed esperti di pubblicità; tutti partecipi di un rivoluzionario laboratorio di idee, dove il singolo e il gruppo possono esprimersi all’infinito. Innovazione costante, ricerca e sviluppo di nuove tecniche vincenti, economiche e funzionali.

 

 

 

 

 

“Ogni volta che qualcuno ci definisce agenzia immobiliare da qualche parte una fatina cade a terra morta.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel 2017, effettuando operazioni immobiliari in tutta Italia e a Parma, Domus Aurea ha segnato un incremento del 47% rispetto al 2016, con la proiezione futura di progetti importanti e costruzioni in legno su tutto il territorio. Si è mossa anche all’estero assumendo il ruolo di protagonista nella compravendita di immobili residenziali a Londra e nella costruzione di bungalow in Marocco, realizzati in bioedilizia.

Domus Aurea è crescita costante. È un dono, figlio dell’impegno e dello studio continuo, che diventa arte quando si esprime nell’entusiasmo con cui si affronta un lavoro.

Uno spirito creativo permea le mura di Domus Aurea ed è proprio questo a spingere i ragazzi del team a scrivere una frase o appendere una foto sulla bacheca dell’ufficio. Le idee vengono espresse e condivise in libertà, così il brainstorming diventa la dinamica fondamentale del gruppo.

 

“Siamo giovani, in comune abbiamo l’amore per l’architettura, ci spinge a trovare la soluzione quando c’è e a crearla quando manca”

I buoni leader fanno sentire alle persone di essere nel cuore delle cose, non alla periferia. Ognuno sente di essere quello o quella che fa la differenza nel successo di un’organizzazione. Quando ciò accade le persone si sentono al centro e questo dà significato al loro lavoro. Giuseppe Tortorici ha fondato Domus Aurea su questo principio.

 

 

Ottieni gratuitamente una valutazione della tua proprieta'

Affidati a Gruppo Domus Aurea, i tuoi professionisti immobiliari!

Preventivi e Valutazioni Gratuite del tuo Immobile

Domus Aurea Srl - Via la Spezia 49/F - 43100 PARMA (PR) - P.Iva 02739220347
Privacy - Cookie - Note legali